pompei su rai 2pompei su rai 2

Domenica 10 settembre, il film, diretto da Paul W. S. Anderson, sarà trasmesso in prima serata su Rai 2.

79 d.C. Milo, un giovane gladiatore britannico molto attraente, si innamora perdutamente di Cassia, la figlia di un ricco mercante. L’uomo fa di tutto per salvare la donna che ama mentre il Vesuvio erutta spargendo cenere e lapilli intorno.

Il cast include nomi e volti famosi della cinematografia internazionale. Kit Harington, celebre protagonista della serie fantasy Il trono di spade, interpreta Milo. Emily Browning, Jessica Lucas, Carrie-Anne Moss, Kiefer Sutherland, Jared Harris, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Sasha Roiz, Currie Graham, Ben Lewis e Joe Pingue lo accompagnano.

Il film Pompei, diretto da Paul W. S. Anderson e prodotto in America nel 2014, è in programma stasera in televisione domenica 10 settembre alle 21:20 su Rai 2. Kit Harington, noto per la sua apparizione in Il Trono di Spade – Game of Thrones, è il protagonista del film.

Il film naturalmente racconta l’orribile eruzione del Vesuvio del 79 d.C. che ha distrutto la città di Pompei. Ora è una meta turistica molto amata per la conservazione degli utensili e degli edifici che sono stati distrutti dalla lava del vulcano.

In un periodo in cui era particolarmente popolare, Pompei è stato lanciato in Italia anche in formato 3D, come Avatar. Sebbene il budget previsto per la produzione fosse di 80 milioni di dollari, il risultato è stato inferiore alle aspettative, arrivando a 117 milioni di dollari. Solo 23 milioni di dollari sono stati raccolti negli Stati Uniti e ben 94 milioni di dollari sono arrivati da tutto il mondo.

Milo, un gladiatore che viene venduto come schiavo da bambino dopo che i soldati romani hanno spazzato via il suo villaggio in Britannia, è interpretato da Kit Harington nel film.

Il fisico scolpito di Kit Harington è ampiamente noto. Gli addominali dell’attore sono così perfetti che si pensava che fossero stati ritoccati al computer. Il regista si è pronunciato sull’argomento e ha negato apertamente: La “tartaruga” dell’ex protagonista de Il Trono di Spade è esattamente così!

Per quanto la natura possa essere stata generosa, un corpo del genere è sempre il risultato di un sacrificio. Harington si allenava tre volte al giorno per sei giorni alla settimana per prepararsi al film. Il suo personal trainer lo ha licenziato perché stava esagerando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *